Gioco fermo. 11' - ALTRO BRIVIDO PER L'INTER! Forson Amankwah è libero a centro area e colpisce di prima col sinistro. Palla che rimbalza e finisce a lato. 9' - AUTOGOL DEL SALISBURGO, PAREGGIA SUBITO L'INTER, 1-1!!! Traversone basso di Dimarco, Pavlovic anticipa Thuram ma la sua deviazione supera il portiere e finisce in rete. 8' - Adesso piove fortissimo alla Red Bull Arena di Salisburgo. 6' - GOOOL!!! VANTAGGIO DEL SALISBURGO, 1-0! Altro grave errore di impostazione dell'Inter, Sommer prova a rimediare uscendo dall'area ma scivola. KONATÉ stavolta non perdona e segna a porta vuota da posizione angolata.
50' - Ancora pericoloso il Salisburgo con Simic. Sommer para in due tempi. 47' - GOOOOLLL!!! ANCORA PAREGGIO DEL SALISBURGO, 3-3!! Il neoentrato Baidoo la spizza di testa sulla punizione di Kameri. Ancora distratta la difesa dell'Inter. 46' - SI RIPARTE! Primo pallone del secondo tempo toccato dal Red Bull Salisburgo. 46' - Nel Salisburgo entrano a inizio ripresa Wallner, Kameri, Baidoo, Simic, Dorgeles e Nene. 20:01 - Continua a diluviare, tra poco il via al secondo tempo con diverse variazioni negli undici in campo. Inter su Tanganga, Nkunku ko sblocca Vlahovic? INTERVALLO - FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO, CON L'INTER AVANTI 3-2 SUL SALISBURGO! Nonostante le distrazioni di troppo in difesa, i nerazzurri riescono a rimontare due volte la doppietta di Konaté, grazie all'autorete di Pavlovic e i gol di De Vrij e Correa.
Interviene e ruba palla in maniera sporca ma regolare Dimarco. 18' - SOMMER PARA SU KONATÉ! Cross dell'ex viola Terzic e colpo di testa del centravanti classe 2004, questa volta Sommer è reattivo e interviene a presa sicura. 17' - BARELLA!! Lancio lungo dalla sinistra e inserimento del centrocampista azzurro che si trova solo davanti al portiere. La conclusione viene deviata con la testa dall'estremo difensore Mantl. 15' - Ancora difficoltà per Sommer! Retropassaggio per il portiere elvetico che, pressato, rischia grosso e deve buttare in rimessa laterale. 13' - A terra Konaté dopo un contrasto con De Vrij.
Inizio shock per Sommer: commette un fallo da rigore (sbagliato dallo stesso Konaté) ed è colpevole del primo vantaggio austriaco. 45'+1' - Manovra tutta di prima dell'Inter a metà campo, ma Correa sbaglia il controllo. Calhanoglu ferma la ripartenza spendendo un fallo. 45' - Un minuto di recupero. 44' - Questa volta invece Correa non si intende con i compagni.
Inter - RB Salisburgo 4-0: diretta live e risultato finale 7 dic 2022 — La partita Inter - RB Salisburgo di Mercoledì 7 dicembre 2022 in diretta: netto successo contro la squadra austriaca, in gol Mkhitaryan e ...
[CALCIO!] Oggi RB Salzburg — Inter in diretta streaming 9 ag 9 ago 2023 — +++ MILAN-SALISBURGO, LE FORMAZIONI UFFICIALI +++MILAN (4-3-3): Tătărușanu; Kalulu, Kjær, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer, Krunić; ...
72' - PARATONA DI MANTL!!! Cross di Gosens e Frattesi ci arriva in acrobazia, ma il portiere degli austriaci ci mette la mano e respinge. 70' - Pronte altre sostituzioni per Inzaghi: dentro Sensi per Mkhitaryan, Asllani per Calhanoglu e Gosens per De Vrij. 69' - INCREDIBILE, SECONDO RIGORE FALLITO DEL SALISBURGO!! Troppo largo il tiro dal dischetto di Simic, ma Sommer era sulla traiettoria. 68' - CALCIO DI RIGORE PER IL SALISBURGO!! Altra ripartenza degli austriaci, tutta la difesa dell'Inter è in ritardo, Bisseck spinge giù Simic. 67' - Conclusione a fil rasoterra per Tijani, ma Sommer non si fa sorprendere dalla distanza e para sicuro.
[[[trasmissione in diretta===][[]] Oggi RB Salzburg-Inter Mi 8 ore fa — Streaming: Inter Milano — RB Salzburg diretta tv 24 ottobre 2023 2 nov 2022 — La telecronaca di Milan - RB Salzburg è affidata a Sandro ...
RB Salzburg vs Inter diretta streaming 08.11.2023 In data od 11 ore fa — RB Salzburg vs Inter diretta streaming 08.11.2023 In data odierna 24 ott 2023 — 7 dic 2022 — La partita Inter - RB Salisburgo di Mercoledì 7 ...
90' - GOOOOOOLLLL!!!! SENSIII, L'INTER TORNA AVANTI AL 90', 4-3!! Gran lancio di Asllani, inserimento di Sensi che salta il portiere con un pallonetto. 87' - Cambi per Inzaghi: Lazaro al posto di Thuram, mentre esce anche Bastoni per dare spazio a Aleksandar Stankovic. 86' - ANNULLATO IL QUARTO GOL AL SALISBURGO!! Simic realizza una gran rete al volo, ma l'assistente segnala il fuorigioco. 82' - Dentro Sebastiano Esposito al posto di Correa in questo finale di amichevole. 77' - Tentativo di contropiede dell'Inter: Dimarco avanza dalla sinistra più che può, ma la pioggia frena il pallone e l'esterno azzurro viene ripreso. 76' - Frattesi commette fallo, poi un gesto di stizza davanti all'arbitro. Ammonito. 74' - Simic con il tocco di suola sul passaggio di Nene, cerca un suo compagno ma c'è solo Sommer, che raccoglie.
Su corner Solet scivola con Dumfries ma il suo tocco diventa un assist involontario per Konatè che, lasciato allo scoperto sul palo, si butta e insacca. 34' - Ripartenza del Salisburgo, veloce l'azione corale degli austriaci, che arrivano al cross con Terzic. Sommer mette in angolo con la punta delle dita. 31' - Corner del Salisburgo e colpo di testa di Pavlovic che finisce alto. 28' - Sventagliata di Calhanoglu e cambio di gioco, ma Dumfries è in ritardo rispetto a Terzic e commette fallo sull'ex Fiorentina. 25' - GOOOOOOLLL!!!! 2-1 INTER!! DE VRIJ si trova fortunosamente la palla ai piedi dopo un goffo intervento di Pavlovic sul cross di Barella.
RB Salzburg Inter diretta streaming 8 novembre 2023 Guarda o 8 ore fa — 24 ott 2023 — Diretta Inter-Salisburgo ore 18.45: dove vederla in tv, in streaming e formazioni ufficiali · MILANO - Alle ore · 18.45, ...
Il difensore appoggia in rete a centro area e porta in vantaggio i nerazzurri per la prima volta. 24' - Punizione pericolosa per l'Inter dalla destra al limite dell'area. Fallo di mano di Solet. 23' - Sbaglia il controllo Dimarco sul passaggio di De Vrij. Possesso perso dell'Inter. 20' - Konaté raccoglie un passaggio troppo lungo a fondo campo.
Dentro Piatkowski al posto di Wallner, la cui partita è durata solo una decina di minuti. 55' - Ancora nessuna sostituzione per Simone Inzaghi, mentre nel Salisburgo i titolari rimasti in campo sono soltanto il portiere Mantl, Bidstrup e Gloukh. 52' - Campo inzuppato dalla pioggia, condizioni difficilissime. Si fa fatica a creare occasioni.
Tenta un lancio lungo ma non trova nessuno. Recupera il portiere Mantl. 42' - GOOOOLLLLL!!!! CORREAAAA, TORNA IN VANTAGGIO L'INTER 3-2!!! Cross ben scodellato di Dumfries sul secondo palo, Correa realizza di testa sorprendendo la difesa del Salisburgo. 38' - Altra defaillance della difesa dell'Inter, che sbaglia il passaggio con De Vrij nella propria trequarti. Bastoni respinge il cross di Kjaergaard, poi Gloukh prova a piazzarla dal limite: alto non di molto. 35' - GOOOOLLL!! DOPPIETTA DI KONATÉ, PAREGGIA IL SALISBURGO 2-2!! Altra domita difensiva dell'Inter.
Dove vedere Inter-Salisburgo in diretta tv e streaming 21 ott 2023 — Allo stadio Meazza di Milano si gioca il match valido per la terza Il club della Red Bull è in lotta al vertice essendo secondo in ...
Inter e Salisburgo si sono già sfidate questa estate in amichevole. L’unico doppio confronto ufficiale tra le due squadre risale alla finale della Coppa Uefa del 1994: il doppio 1-0 (Berti all’andata, Jonk al ritorno) consegnò ai nerazzurri la seconda Coppa Uefa della storia interista. Dove vedere Inter-Red Bull Salisburgo: Sky, Mediaset o Amazon? La sfida Inter-Salisburgo, valida per la 3ª giornata del gruppo D di Champions League, sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport Calcio (252) e sulla relativa piattaforma di streaming Sky Go. Il match sarà inoltre disponibile su Infinity.
(GUARDA IN DIRETTA) Internazionale Milano-RB 16 ore fa — Inter Milano RB Salzburg streaming 24 ottobre 2023 5 ore fa — Inter-Salisburgo: dove vederla in tv e live streaming. Inter .
Diretta/ Inter Salisburgo (risultato finale 4-0) 7 dic 2022 — Viktoria Plzen Probabili formazioni Milan Inter, Supercoppa Italiana (Foto LaPresse) Red Bull e aveva anche diversi colori sociali. Per l ...