top of page

Comunidade TNB

Público·81 membros

Napoli-Union in diretta 8 novembre 2023 Trasmissione in diretta

Napoli - 1. FC Union Berlin risultati in diretta, risultati H2H, classifica e previsioni. Napoli - 1. FC Union Berlin. Ricevi notifiche per questo evento.

Partita Napoli vs Union in diretta 8 novembre 2023 Trasmissi 2 ore fa — 24 ott 2023 — Tocca al match contro la formazione tedesca. (Foto: TOBIAS SCHWARZ/AFP Union Berlino Napoli, in tv e streaming: dove ... Però penso anche al rendimento dei calciatori: per essere titolare devi dimostrare di saper aiutare la squadra, chi è più bravo inizia più spesso titolare, ecco perché Politano e Kvaratskhelia giocano più di Lindstrom». Chi gioca tanto è Raspadori: «Da quando sono arrivato Jack è sempre stato protagonista, sia dall’inizio che dalla panchina. Ha qualità e lo sta dimostrando facendo gol, ma sa fare anche altro, gioca per la squadra e lega il gioco. Davanti il suo rendimento può essere migliore, ma per me può giocare anche in altri ruoli». Questo significa tanto, avere spazio ti regala freschezza nelle scelte che poi si nota in campo». 2023-11-07 14:50:08Il ritorno di Osimhen Rudi Garcia fa il punto sui calciatori disponibili. «Osimhen rientra domani, non sarà disponibile ma sarà qui con noi. Abbiamo recuperato Anguissa e Juan Jesus, piano piano li avremo tutti a disposizione svuotando l’infermeria. Ora mi concentro su chi può andare in campo e giocare per darci l’opportunità di vincere». 2023-11-07 14:40:13La vittoria nel derby Un passo indietro al derby di Salerno, per spegnere tutte le critiche: «Ho visto un Napoli migliore nel secondo tempo a Salerno - dice Rudi Garcia - Possiamo conservare delle cose da rimettere in campo anche domani. Napoli-Union Berlino, dove vedere la partita 3 giorni fa — Il match, in programma mercoledì 8 novembre a Fuorigrotta alle ore 18.45, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, e in diretta streaming su ... Sin dall’inizio della stagione ci hanno aiutato e ci aiuteranno sempre». 2023-11-07 14:20:25Le scelte dell'allenatore Forte o no, di sicuro il Napoli è una squadra molto profonda: «Una stagione non si gioca sempre con gli stessi undici e i cinque cambi aiutano gli allenatori, possiamo incidere di più. La squadra è ora diretta allo stadio Maradona, dove il gruppo terrà una sgambatura sul prato verde di Fuorigrotta. Il tecnico Urs Fischer e il difensore Leonardo Bonucci risponderanno invece alle domande dei cronisti. 2023-11-07 16:00:22 2023-11-07 15:30:05La sfida con l'Union Berlino Match winner dell'andata in Germania, Jack Raspadori spera di ripetersi anche domani: «All’andata l’Union ha provato a chiudersi e ripartire. Champions League, Napoli-Union Berlino: le probabili 24 ore fa — Champions League, Napoli-Union Berlino: le probabili formazioni e dove vederla in tv e in streaming. Mercoledì 8 novembre, i partenopei ... Dobbiamo essere pronti nell’affrontare questa fase, farsi trovare sempre pronti. In questa squadra nessuno è vice di nessun altro. Le scelte dell’allenatore sono sempre in base alla squadra migliore da schierare. È il pensiero mio ma anche dei miei compagni». 2023-11-07 15:00:11Il magic moment di Raspadori Senza Osimhen, toccherà ancora una volta a Giacomo Raspadori guidare l'attacco azzurro: «Avere continuità è fondamentale per tutti in ogni ruolo, ti regala certezze e brillantezza, per un attaccante forse ancora di più». Jack Raspadori quasi si schermisce ma il feeling con Garcia è visibile a tutti: «Il mister mi ha dimostrato subito stima e mi ha dato continuità, sono stato utilizzato in più ruoli e mi sono messo al servizio della squadra. Champions League / Napoli-Union Berlino sarà diretta dall' 24 ore fa — Sarà l'arbitro olandese Makkelie a dirigere Napoli-Union Berlino, quarta giornata di Champions League. 2023-11-07 20:00:18Le parole di Fischer C'è Urs Fischer in conferenza stampa. Dalla pancia dello stadio Maradona, l'allenatore dell'Union Berlino risponde così alle domande dei cronisti: «C’è molta delusione oggi, certe sconfitte fanno davvero male. Ma nonostante ciò ho visto la squadra pronta, concentrata e capace di lavorare per la gara di domani» 2023-11-07 18:09:26L'arrivo a Napoli dei tedeschi L'Union Berlino è atterrato a Napoli. [[[trasmissione in diretta]==]] Napoli Union diretta streami 5 ore fa — [trasmissione in diretta]==]] Napoli Union diretta streaming 8 novembre 2023 57 minuti fa — [In diretta HD]]''''] Streaming: Napoli-Union in ... 2023-11-07 10:00:17Il programma della giornata È fitto come sempre il programma della giornata di vigilia: si comincia alle 11. 45 con l'allenamento del Napoli al centro tecnico Konami Training Center aperto al pubblico per i primi 15 minuti, mentre alle 14 Rudi Garcia e Giacomo Raspadori risponderanno alle domande dei giornalisti in sala stampa. Sono previsti 2. 400 tifosi nel settore ospiti, si teme per l'arrivo di centinaia di tedeschi senza biglietto. 2023-11-08 08:00:05È il giorno di Napoli-Union Ci siamo! È il giorno di Napoli-Union. Una vigilia funestata dagli scontri ultras nella notte, una notte di guerriglia nel cuore di Napoli con 150 tedeschi all'assalto che hanno dato fuoco ad auto e negozi tra corso Umberto e Santa Maria la Nova. Abbiamo visto belle cose offensive. E poi chi è entrato ha dato una mano a tenere alto il livello. Siamo primi per gol dalla panchina, questo significa che tutti aiutano la squadra». 2023-11-07 14:30:04Il cammino in Champions «Se vinciamo avviciniamo gli ottavi, ma non dipende solo da noi. E poi matematicamente non sarà ancora chiuso nulla. Sarà una gara complicata anche se i nostri avversari non sono in un buon livello, ma in Champions nulla è scritto, non ci sono piccole da affrontare. All’andata abbiamo avuto difficoltà, le ha avute anche il Real Madrid, ci aspettiamo una gara difficile. Ma sono certo che tutta la squadra darà il meglio», assicura Rudi Garcia. E chiede l'aiuto del pubblico: «Ritroviamo lo nostro stadio, dobbiamo fare di tutto per trasformarlo in una roccaforte con l’aiuto dei nostri tifosi. Napoli-Union Berlino: probabili formazioni e dove vederla in tv2023-11-08 10:00:43È allerta ordine pubblico Dopo la guerriglia nella notte, oggi si temono ulteriori scontri per l'arrivo a Napoli della seconda ondata di tifosi tedeschi. Per evitare eventuali contatti tra tifoserie opposte, non è esclusa la chiusura di alcune stazioni della metropolitana già a partire dal primo pomeriggio. Napoli-Union Berlino dove vederla oggi in TV e streaming 5 ore fa — Napoli-Union Berlino è un match determinante per i campioni d'Italia. La partita si disputa oggi al Maradona. Calcio d'inizio alle ore 18:45 ... 2023-11-07 14:10:43Le parole di Garcia È Rudi Garcia il primo a rispondere alle domande dei cronisti: «Napoli la mia squadra più forte? È sempre difficile rispondere, le squadre vivono momenti diversi, campionati diversi. Ma posso dire che questo Napoli è una squadra forte». 2023-11-07 14:00:16La conferenza di Garcia e Raspadori live Ci siamo! Come da programma, comincia la conferenza di Rudi Garcia e Giacomo Raspadori. 2023-11-07 12:00:17La classifica del gruppo C Se il Real Madrid guida il gruppo C a punteggio pieno, gli azzurri sono secondi in classifica a 6 punti e, in caso di vittoria con l'Union, ipotecherebbero il passaggio agli ottavi di finale con due giornate di anticipo. Nelle due partite restanti, infatti, agli uomini di Garcia basterebbe un solo punto per la certezza aritmetica. Trovare lo spazio giusto per i passaggi tra le linee è fondamentale, può essere la chiave. Ma è importante muoversi tutti insieme senza dare riferimenti. Ci sono vari momenti della partita che vanno interpretati, dovremo essere bravi noi a capirli. Sarà fondamentale l’approccio dei primi minuti». 2023-11-07 15:20:19La forza del gruppo È tutta questione di mentalità e Jack Raspadori sa qual è la mentalità giusta: «È quella che ti fa migliorare sempre, anche se sei al top. A volte sbagliamo qualche scelta offensiva, altre troviamo grandi portieri avversari, ma per vocazione siamo una squadra che costruisce tanto e possiamo segnare anche di più con maggiore cattiveria agonistica». 2023-11-07 15:10:25La mentalità vincente È in grande forma Jack Raspadori: «Dal primo giorno Garcia ci ha trasmesso la necessità di alimentare quanto fatto l’anno scorso, senza cancellarlo. Non bisogna ritenersi forte perchè si è vinto un campionato, proprio in questo momento non bisogna abbassare la guardia. Napoli-Union Berlino, dove vederla in tv 3 ore fa — Napoli-Union Berlion sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Infinity +. Su Sky si potrà seguire sui canali: Sky Sport Uno e Sky Sport ( ...

Informações

Bem-vindo à nossa comunidade! 😍 Você pode se conectar com o...
bottom of page